Spa
Soluzioni personalizzate per le più prestigiose Spa del mondo
Highlights
Beltrami garantisce il massimo livello di personalizzazione anche per la biancheria dedicata alle più prestigiose Spa del mondo.
L’eleganza e la funzionalità dei prodotti contribuiscono all’esperienza di comfort degli Ospiti.
Punto di forza di Beltrami è la cura per il dettaglio che esalta il valore dell’accessorio, sia in chiave estetica che funzionale, per una sensazione di assoluto benessere.
Referenze
Hotel Le Cap Estel
Hotel Metropolitan
Le K2 Palace
Lefay Resort
Sveti Stefan Aman Resort
Funzionalità e qualità
I tessuti Beltrami sono perfetti anche per rivestire il lettino della Spa, rendendolo accogliente e funzionale e allo stesso tempo elegante e decorativo. L’elevata resistenza dei tessuti è accuratamente testata anche attraverso lavaggi industriali. I materiali di altissima qualità si macchiano difficilmente e anche le macchie più ostinate (creme e oli) sono facili da pulire.
Il saper fare artigianale che ha radici lontane nel tempo si innova negli ambienti esclusivi delle più prestigiose Spa del mondo. L’esperienza del marchio garantisce infatti un progetto su misura che si traduce nell’altissimo grado di adattabilità dei tessuti per rivestire il lettino da massaggio, unendo rigore estetico e funzionalità.
Sostenibilità e benessere
Beltrami utilizza esclusivamente materiali in grado di lasciare sulla pelle un’incredibile sensazione di comfort e benessere.
Punto di forza è l’Autentica Fibra di Legno, naturale e sostenibile, nata dalla trasformazione della polpa del legno di betulla, attraverso una lavorazione esclusiva, in un tessuto morbidissimo dalle qualità uniche, disponibile in un’ampia gamma di prodotti dedicati alle Spa.
La certificazione Oeko Tex che contraddistingue i tessuti controllati secondo i rigorosi parametri fissati dall’Associazione Internazionale di Ricerca e Prova nel campo dell’ecologia tessile per attestare l’assenza sui tessuti di sostanze nocive, rappresenta un’ulteriore garanzia a tutela della salute dell’Ospite.