Inside Beltrami





23.12.2018

Intervista con Andrea Dotto, CEO e fondatore di Purho

Per creare un’atmosfera che tira fuori il meglio da uno spazio in un modo davvero unico, Purho concepisce e modella gli oggetti preziosi con l’abilità dei maestri soffiatori di vetro di Murano. La Suite crea un’atmosfera unica con il valore prezioso degli oggetti di Purho,  i quali aggiungono un tocco di classe a qualsiasi ambiente. […]

22.12.2018

Intervista con Alessandro Vrech di Marmi Vrech

Il marmo della Suite è un materiale che ricopre le superfici con un’eleganza lapidaria senza tempo, per diventare il baricentro dello spazio, aggiungendo un tocco nobile. La Suite è uno spazio in cui gli elementi di qualità materiali definiscono e nobilitano l’ambiente. Qui sotto puoi leggere l’intervista ad Alessandro Vrech di Marmi Vrech, una delle […]

01.07.2018

8 cose che non possono mancare nella stanza di una donna che ama e conosce il lusso

La camera da letto è il rifugio di ogni donna, dove rilassarsi, rigenerarsi e prendersi cura di se stessa. Ecco 8 cose che non dovrebbero mancare per renderla davvero speciale, unica e confortevole come una suite di lusso. 1. Un letto bello e confortevole Il letto è il protagonista dell’ambiente. Non bisogna tralasciare nulla: un […]

05.06.2018

Beltrami intervista Raffaella Gregoris founder e creatrice di Bakel

Beltrami ha intervistato in esclusiva Raffaella Gregoris founder e creatrice di tutte le formulazioni di Bakel, unico marchio italiano di skin-care che si è affermato nel mercato del lusso in tutto il mondo, in particolare Italia, Germania, Regno Unito, Francia e Stati Uniti. Venite a scoprire che cos’è il “vero lusso” nel mondo della cosmetica. […]

16.05.2018

Beltrami intervista Michela De Biaggi, Rooms Division Manager dell’Excelsior Hotel Gallia di Milano

Abbiamo intervistato Michela De Biaggi, Rooms Division Manager dell’elegantissimo Excelsior Hotel Gallia, Luxury Collection Hotel e responsabile della Shiseido SPA Milan. Come descriverebbe l’Hotel Gallia? Per me il Gallia è “casa”: ho iniziato a lavorare qui nel lontano 1990 e la mia storia di “amore e passione” per questa splendida struttura, in tutti questi anni, non si […]

Michela De Biaggi
04.05.2018

6 cose che si possono imparare dagli hotel per offrire ai vostri Ospiti un servizio a 5 stelle

Che cos’è che fa la differenza tra un buon servizio e uno eccellente? Come trasformare un Ospite che vedete per la prima volta in qualcuno che tornerà abitualmente presso la vostra struttura? Sempre di più nel settore dell’Ospitalità diventano fondamentali le relazioni inter-personali e l’Ospite è alla ricerca di un’esperienza memorabile. Ecco alcuni consigli per […]

Menù